70TH GOLDEN GLOBE - WORST DRESSED

Ieri sera si sono svolti a Los Angeles i Golden Globe, i premi che coinvolgono sia il cinema che la televisione e che danno inizio a...





Ieri sera si sono svolti a Los Angeles i Golden Globe, i premi che coinvolgono sia il cinema che la televisione e che danno inizio alla "stagione dei red carpet" che io aspetto con ansia pari a quella con cui aspetto l'arrivo del Natale. Anche se ho dovuto lottare contro tutti i siti di live streaming del red carpet per almeno un'ora (mentre maledicevo in almeno tre lingue sky e E!) alla fine sono riuscita a vedere la tanto attesa passerella. Premetto che ,in un evento del genere, si tende sempre a snobbare gli attori della televisione e a concentrarsi sui divi del cinema e quindi mi scuso in anticipo se nella lista sono presenti principalmente attrici del grande schermo ma che ci volete fare...hanno gli abiti migliori! In generale devo dire che non ci sono stati vestiti pessimi anche se c'è sempre qualcuno che proprio non ce la fa a vestirsi in modo decente! Eccovi ora i migliori e i peggiori!


Worst Dressed:



Amy Poehler in Stella McCartney.
Mi dispiace doverlo dire ma questo look è un vero disastro! Non è tanto il completo in sè quanto il modo in cui le sta: è tutto sbagliato! Il taglio della giacca nasconde del tutto la sua vita eliminando completamente le sue curve, i pantaloni sono troppo piccoli e troppo corti, le fanno un polpaccio enorme e fanno sembrare le sue gambe ancora più corte! Come se non bastasse le scarpe le stanno malissimo e contribuiscono a far sembrare le caviglie gonfie e tozze...insomma, un disastro!!! 

Claire Danes in Versace.
Molti hanno trovato questo vestito bellissimo. Io sinceramente non ne sono affatto convinta e mi dispiace dirlo perchè in genere Claire Danes si veste sempre benissimo ma questa volta proprio no. Non so, sarà che ha appena avuto un bambino (ed è già in forma smagliante!), sarà che ha scelto il vestito soltanto la notte prima ma questo vestito proprio non mi piace. Non le sta particolarmente bene e non la risalta affatto. Anche capelli e trucco non mi sono piaciuti : sembrava che si fosse svegliata da poco,che avesse messo un filo di rossetto e un po' di mascara , si fosse infilata il vestito e fosse venuta sul red carpet. Era troppo trasandata!

Debra Messing in Donna Karan.
La prima cosa che mi è venuta in mente guardando la gonna di questo abito è stata una tenda! Sembra che abbia preso una tenda e se la sia avvolta intorno al corpo per farci un vestito e il risultato è chiaramente orribile.

Emily Mortimer in Jenny Packham.
In genere gli abiti di Jenny Packham sono sempre così leggeri e femminili che quando ho visto questo vestito quasi non ci credevo che fosse un suo abito! Questo è un chiaro esempio di cosa succede quando ci si fa prendere la mano e non si riesce a smettere di applicare paillettes sul vestito. L'abito risulta pesante e vecchio e l'attrice non fa di nulla per ringiovanirlo!I capelli e il trucco sono orripilanti così come la terribile pochette nera che sembra un pugno in un occhio.


Halle Berry in Roberto Cavalli.
Più che ai Golden Globe mi sembrava di essere sulla spiaggia quando ho visto questo vestito. Insomma, non è per niente adatto ad un evento del genere o comunque a trovarsi a più di 100 m dalla spiaggia. L'unica nota positiva è il fisico perfetto di chi lo indossava...
Eva Longoria in Emilio Pucci.
Dopo Angelina Jolie, agli Oscar dell'anno scorso, anche Eva Longoria tenta la posa della gamba che però non le riesce così bene. Sia l'abito che la spaccatura, infatti, sembrano eccessivi per la sua statura e non le rendono affatto giustizia.

Isla Fisher in Reem Acra.
Trovo che questo vestito non le stia affatto bene e che la faccia sembrare molto più grossa di quello che è ma il mio vero problema è con in trucco. Secondo me con questo trucco sembra una brutta donna di mezza e i suoi bellissimi occhi da cerbiatta scompaiono dietro la bocca che sembra enorme.  

Julianne Hough in Marchesa.
Questo abito assomiglia ad una grande, deforme palla di neve sporca e con questo credo di aver detto tutto quello che c'è da dire!

Lena Dunham in Zac Posen.
Bisogna riconoscerlo: Lena Dunham ha fatto uno sforzo madornale ieri sera! Insomma si è messa tutta in tiro, ha seguito le regole del red carpet, ha indossato un vestito lungo, ha messo i tacchi ma, anche se apprezzo il suo sforzo, non è stato abbastanza. L'abito, che un sè è molto bello addosso a lei sembra troppo pesante e vecchio e anche la povera Dunham non sa come fare a muoversi! Se fossi stata in lei avrei optato per un abito di chiffon o comunque un materiale più leggero e accessibile di questo. 

Mayim Bialik in Terani.
Questo abito assomiglia ad una camicia da notte! una camicia da notte molto costosa e piena di lustrini ma pur sempre una camicia da notte! E pensare che sarebbe bastato far togliere le maniche e la parte sopra il corpetto per rendere il vestito migliore...ricordate, il troppo stroppia! 

Rachel Weisz in Louis Vuitton.
Come sopra, anche qui c'è un eccesso(o una mancanza, decidete voi) di stoffa. Fatto così sembra che Rachel Weisz abbia indossato due abiti uno sopra l'altro perchè non sapeva quale dei due scegliere. Peccato perchè i capelli e il trucco erano divini e anche l'abito lo sarebbe stato se avesse scelto quale dei due indossare.

Tina Fey in L'Wren Scott.
Sul red carpet le due presentatrici non mi sono proprio piaciute! In compenso durante la cerimonia hanno fatto un ottimo lavoro e avevano due vestiti molto belli. Con questo abito di L'Wren Scott, Tina Fey assomiglia ad una di quelle camerire delle cene di gala (l'effetto cameriera è dato soprattutto dalla stoffa bianca sul corpetto). Anche qui, se solo avesse eliminato quel pezzo di stoffa...

Zooey Deschanel in Oscar De la Renta.
Quando l'ho vista portare un ODR (Oscar De la Renta) in quel modo avrei tanto voluto poter entrare nello schermo, andare lì e urlarle contro cose che non posso ripetere! Oltre al fatto che il corpetto secondo me era troppo grande e sembrava pronto a scenderle da un momento all'altro, il mio più grosso problema sono stati i gioielli. Quelle perle erano così grandi che sembravano uscite da un cartone animato! capisco che questo sia il suo stile ma mi è sembrato veramente troppo!

Sarah Hylan in Max Azria Atelier.
Se il corpetto di Zooey Deschanel era troppo grande, il suo è decisamente troppo piccolo (insomma, sta per esplodere!) ma non è il vestito la parte peggiore di questo look che invece se l'aggiudica la pettinatura. I capelli cotonati in quel modo le stanno veramente male e le fanno una testa gigantesca. In generale il tutto risulta molto vecchio e troppo adulto per lei.


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images